Condizioni di vendita - Yunka Festival

Benvenuti allo Yunka Festival organizzato da Cammini d’Italia. Prima di procedere all’acquisto dei biglietti, vi preghiamo di leggere attentamente le seguenti condizioni di vendita.

Informazioni di Contatto del Produttore dell’Evento: Cammini d’Italia Indirizzo E-mail: info@camminiditalia.it

CAMMINI D’ITALIA S.R.L.S. – Numero partita IVA: 08786630726 – Indirizzo sede legale: Via Cotrone, 59 – Città: Casamassima (BA) – CAP: 70010 – Codice identificativo SDI/PEC: M5UXCR1

CONDIZIONI CONTRATTUALI DI VENDITA

Acquistando questo biglietto e partecipando all’evento, tu (il “Partecipante”) accetti, per te e i tuoi cessionari, le seguenti condizioni a decorrere dalla data di acquisto del biglietto.

1. Acquisto del biglietto e attività

1.1 L’Organizzatore gestisce direttamente la vendita dei biglietti per l’evento. Qualsiasi richiesta derivante dall’acquisto di biglietti, inclusi pagamenti e ritiri, deve essere indirizzata a Cammini d’Italia.

1.2 Sarà possibile prenotare le attività previste tramite Google Form prima della data del festival. Arriverà all’acquirente una email dedicata.

1.3 L’acquisto da parte dell’utente avviene nel seguente modo: a) compila il form inserendo i dati richiesti b) paga l’importo previsto mediante pagamento elettronico c) riceve una email per ultimare la registrazione dove potrà scegliere le attività

1.4  In fase di acquisto del biglietto, l’utente è tenuto a fornire dati veritieri, corretti e completi.

I prezzi dei biglietti sono quelli indicati nel sito e sono comprensivi di Iva. Il contratto di vendita del biglietto si intende perfezionato con l’invio da parte dell’Organizzatore, al Partecipante di una email di conferma dell’ordine. Il perfezionamento del contratto di vendita comporta l’accettazione di tutte le presenti condizioni. L’organizzatore declina ogni responsabilità in merito ad errori compiuti dall’utente in fase di acquisto del biglietto.
Il diritto di recesso è escluso in base all’art. 59 co 1 lettera n) del Codice del consumo D.lgs n.206/2005 (servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specificie quindi i biglietti, una volta acquistati, non possono essere rimborsati. 
 

2. Accesso all’Area dell’Evento

2.1 Il biglietto dell’evento consente l’accesso alle attività per i giorni e l’orario indicati.

2.2 L’Organizzatore può negare l’accesso o la permanenza agli utenti in possesso di biglietti non emessi da circuiti autorizzati, riservandosi il diritto di adire azioni legali in caso di contraffazioni o abusi.

3. Importante: accesso all’area evento

3.1 L’Organizzatore si riserva il diritto di effettuare controlli di sicurezza e di allontanare il partecipante in caso di comportamenti pericolosi.

4. Età Minima

Le attività dell’evento sono riservate ai partecipanti che hanno compiuto almeno 12 anni di età. I minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto.

5. Pericolosità delle attività

5.1 Il Partecipante dichiara consapevolezza dei potenziali rischi delle attività e accetta di assumersi la responsabilità per eventuali danni o lesioni.

5.2 Il Partecipante si impegna a interrompere immediatamente l’attività in caso di dolore o disturbo e a chiedere aiuto alla guida/teacher preposto a seguire l’attività

5.3 Il Partecipante riconosce e accetta liberamente tutti i rischi associati alle attività.

6. Esonero di responsabilità per la salute del Partecipante

Il Partecipante sarà in buona salute ed idoneo fisicamente allo svolgimento delle attività alle quali intende partecipare (prenotate ed acquistate).

7. Esonero di responsabilità per danneggiamenti

7.1 Il Partecipante solleva gli Organizzatori da ogni responsabilità per danni derivanti dalla partecipazione alle attività.

7.2 Il Partecipante esonera gli Organizzatori da responsabilità per infortuni, malori, furti, o danneggiamenti di oggetti personali.

8. Consenso all’Utilizzo dell’Immagine

8.1 Il Partecipante presta consenso agli Organizzatori per essere fotografato, filmato o registrato durante l’Evento e autorizza l’uso dell’immagine a fini specifici e commerciali. Ad ogni modo, dovrò firmare una liberatoria scritta prima dell’evento. 

9. Cessione del Biglietto a Terzi

9.1 Il biglietto può essere ceduto a terzi che abbiano almeno sei anni, ma è vietato metterlo in palio in manifestazioni non autorizzate dagli Organizzatori. La cessione deve avvenire previa comunicazione agli organizzatori tramite email:

info@camminiditalia.org

Variazioni dell’Evento

10.1 L’Organizzatore ha facoltà di variare la timeline e la lineup dell’Evento in ogni momento.

10.2 Tutte le variazioni saranno pubblicate sul sito web ufficiale e comunicate via e-mail.

11. Annullamento dell’Evento

11.1 L’Evento si terrà anche in caso di maltempo, salvo diversa indicazione.

11.2 In caso di allerta meteo arancione o rossa, l’Organizzatore provvederà a spostare l’evento in data 20 e 21 luglio 2024.

11.3 Salvo cause imputabili agli Organizzatori, non sono previsti rimborsi in caso di annullamento dell’Evento.

Per ulteriori informazioni, contattaci al info@camminiditalia.org o yunkafestival@gmail.com

12.  Legge applicabile

Alle presenti condizioni si applica la legge italiana e la normativa vigente in materia.
 
13. Foro competente
In caso di controversie, il Partecipante ha diritto di avvalersi della procedura di risoluzione online disponibile a questo link http://ec.europa.eu/consumers/odr/  
Se la controversia relativa alle presenti condizioni contrattuali di vendita non dovesse venire risolta amichevolmente ed il Partecipante non è qualificabile come consumatore, sarà competente in via esclusiva il foro di Bari (per voi va bene? anche se sarà un’ipotesi residuale dato che si auspica proceda tutti in tranquillità ed i partecipanti presumo, rivestiranno  tutti la qualifica di consumatori).
Se il Partecipante riveste la qualifica di Consumatore – la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta (art. 3 Codice del Consumo d. lgs. 206/2005) – sarà competente il Giudice del luogo in cui il consumatore ha la residenza o il domicilio eletto.